09 Maggio 2021

SI VIS PACEM PARA BELLUM..................

10-12-2014 12:48 - Under 15 Maschile
........ Diceva Giulio Roberto Cesare detto Il Brusca.
Peccato che alla fine a godere della "pace" siano i nostri avversari.
La partita parte con il piglio giusto e a metà del primo quarto, ci ritroviamo in vantaggio di 8 lunghezza, per poi farci rimontare fino al più 1.
La seconda frazione ci è ostile subiamo il sorpasso, al quarto minuto, e non riusciamo a segnare , chiudendo con ben 10 punti di scarto.
Qualsiasi pesce sfinito può scendere lungo il corso furioso, ma ce ne vuole uno coraggioso e ben vivo per risalire la corrente.(Celine).
Ed ecco che nel terzo e quarto tempo i nostri ragazzi si trasformano in salmoni e tentano di risalire la corrente, buttando sul campo tutta l´intensità difensiva possibile, fino a raggiungere i nostri avversari e fargli sentire la pressione. Ma il grande sforzo lo paghiamo in attacco, dove troviamo il solito orso/canestro che ci sputa fuori diversi tiri, anche i più semplici, e non ci lascia raggiungere l´agognata meta.
Forse con una maggior precisione ai tiri liberi, una miglior scelta e percentuale di tiri su azione, potevamo, ma questo ci deve essere di assoluta lezione, solo i più coraggiosi che non abbassano la guardia mai, raggiungono il traguardo e risalgono il fiume della classifica.


FORZA VENARIA UH UH UH!!!

VENARIA REALE - TAM TAM 51 -55 (16-15, 6-17, 18-11, 11-13)
VENARIA : Geranio ,Fochesato, Bruscaini, Siclari 7, Possekel 11, Carlini 10, Villa 6,Bertolo 6, Maffiodo 9, Serlenga 2, Cassotti, Seumo . All. Iannetti
TAM TAM: Bonalanza 4; Del Vecchio 2; De Marco 10; Gervasio 9; Giampaolo 7; La Hara 4; Leone 14; Morano; Rinaldi 6; Sinicco.



Fonte: Dirigenza pescatrice

Realizzazione siti web www.sitoper.it