04 Dicembre 2020

SIAMO TORNATI ..............

05-12-2017 23:39 - Under 18 Maschile
Come promesso nella puntata precedente siamo TORNATI.
Siamo TORNATI nel palazzetto che molti di noi ricordano per epiche sfide, il Kolbe evoca sempre una particolare situazione.
Siamo TORNATI alla vittoria capitanati dal dirigente Maximo "EL BRUSCA" che non vuole mancare di sedersi al fianco del nostro coach, anche i ragazzi sono TORNATI a sentire le vibrazioni giuste.
Già dal prepartita si cerca di sfatare il cattivo inizio di campionato della sua presenza in panchina, ma sicuri che servirà.
All´urlo tutti calmi da chi era più agitato di tutti e coach tieni duro che non puoi farla qui inizia il match.
Fin dall´inizio la squadra mette grande intensità, purtroppo la precisione al tiro in azione non ci permette di prendere il largo, ma la giusta difesa non permette agli avversari di segnare con continuità e all´intervallo lungo ci vede in vantaggio di 11 punti.
Alla ripresa della gara i ragazzi del Kolbe mettono grinta in difesa, ma fortunatamente con un´ottima percentuale ai liberi continuiamo a mantenere il divario invariato fino a fine gara.

Ora inizia il girone di ritorno che affronteremo con la consapevolezza dei passi avanti fatti da questo gruppo e la sicurezza che possiamo prenderci delle belle soddisfazioni come quella di questa sera.

SI VIS PACEM........ PARABELLUM

KOLBE - A DIL. VENARIA REALE PALL. 32 – 46 ( 2-13 13-13 9-8 8-12)

A DIL. VENARIA REALE PALL.
Vercelli 11, Bruscaini, Vidaurre 4, Alfonsi, Villa 5, Galeasso, Geranio 5, Maffiodo 9, Serlenga 7, Casssotti 3, Salcone 2.






Fonte: Dirigente tranquillo fuori

Realizzazione siti web www.sitoper.it