24 Novembre 2020

SPECCHIO, SERVO DELLE MIE BRAME, CHI E´ IL PIU´ BELLO DELLA REALE?

22-02-2015 10:59 - Under 15 Maschile
Dopo la vittoria sul Ciriè, ci si aspettava una settimana con tanta voglia in corpo, di allenarsi, correre e divertirsi, quelle emozioni che le vittorie sanno trasmettere.
Invece Mercoledì tanti assenti , ingiustificati o ingiustificabili, che guarda caso riappaiono Venerdì, dove tutti gli impegni , vedi a volte la casualità , sono scomparsi.
Tanti con il loro specchio in mano, a chiedergli, chi è il più bravo , chi è il più bello, chi è il più furbo.......
E tutti a riceverete la stessa risposta ...... SEI TU MIO CARO........
Peccato che il basket sia fatto più di NOI, di sudore e fatica , durante la settimana, durante la partita sia nella metà campo d´attacco e molto nella metà campo di difesa.
Lo specchio che vi portate dietro, è vostro servo, risponderà sempre quello che volete sentirvi dire.
Il campo deve essere il vostro specchio, li riceverete le vere risposte.
Sabato abbiamo capito che il vostro specchio non è magico, anche perché noi sembravamo più i 7 nani, invece della regina cattiva, sette nani che non avevano voglia di scavare tutti insieme, qualcuno ha pensato che le sue bombe avrebbero aiutato a scavare più in fretta, disavventura......... qualcuno ha pensato che era meglio lasciare tirare agli avversari le bombe, ma quelle hanno scavato solo il divario tra le due squadre.
Alla fine del terzo tempo eravamo solo sotto di 3 punti, ma abbiamo aspettato il Principe Azzurro, che venisse a svegliare Biancaneve...naria e ci siamo dimenticati di fare canestro, alla fine vissero tutti felici e contenti .......quelli di Alba.
Sabato ci aspetta un altro impegno casalingo con Biella, chissà che questa settimana non porti consigli, come poter riscrivere le favole.

SI VIS PACEM.... PARA BELLUM !!!!!

VENARIA REALE - OLIMPO ALBA 51 - 60 (17-21, 12-11, 7-7, 15-21)

VENARIA : Seumo, Geranio 1, Fochesato , Bruscaini, Caforio 3 , Siclari 1 , Possekel 11,Carlini , Bertolo 4, Maffiodo 23 , Serlenga 2, Cassotti 6 All. Iannetti
OLIMPO ALBA : Roggero, Bruno, Filippone 5, Novo, Lagorio 3, Tonini Bossi 11, Bertolotto 2,Lanzetti 5, Toppino 8, Gomba 26.All. Cardile


Fonte: Dirigenza fabiesca

Realizzazione siti web www.sitoper.it