03 Dicembre 2020

Scontro in famiglia

28-11-2017 23:12 - Under 13 Femminile
il saluto a fine partita
Il Basket Venaria U13F rientra in campo il 26 novembre 2017, pronto per una nuova sfida. La simpatica sorte convoca sul campo B.Venaria A vs B.Venaria B. Abbiamo subito scommesso sulla vittoria del Venaria, però quale dei due?
La partita inizia con azioni che faticano a concludersi a canestro da parte di tutti e due i quintetti, la situazione si sblocca con un canestro avversario, dal quale per il Venaria A partono buone giocate con un discreto giro di palla anche se ancora con alcuni palloni persi; il tempo finisce 22-2 per il BV A.
Nel secondo tempo il coach schiera un diverso quintetto, che si mostra all´altezza del precedente; con buoni passaggi e altrettanti canestri il tempo si conclude con un parziale di 24-2.
Dopo la pausa le ragazze rientrano in campo un po´ più stanche ma reggono ugualmente l´avversario, che tuttavia riesce a trovare qualche spazio in più per proporsi a canestro (Parziale 14-4).
Nel quarto tempo, le ragazze ormai sfatte cedono qualche pallone di troppo all´avversario (7-8 il punteggio), ma nonostante tutto la partita termina 67-16 per il Basket Venaria A.
Tabellino BVA:
Irene A. 4, Camilla 6, Carlotta 12, Greta, Sara 13, Giorgia 9, Emma 5, Giulia 8, Irene M. 10.

Fonte: Greta Mussatto

Realizzazione siti web www.sitoper.it