25 Ottobre 2021

Seconda vittoria per l´UNDER 14

11-11-2013 14:49 - Under 14 Maschile
Anche in terra di San Mauro, l´under14 guidata da coach Enrico coadiuvato da Stefano e sotto l´occhio vigile e attento di Teo, conquista la vittoria.
La partita inizia come una qualsiasi domenica mattina, i ragazzi assonnati, Bertolo a casa perché non "intuisce" le convocazioni e arrivo in extremis, ma bello sveglio e il primo quarto che si chiude in parità (10-10)
Pur continuando con una media realizzativa ai tiri liberi, alquanto insufficiente (3-12), nel secondo quarto di gara i ragazzi si tolgono le ultime lenzuola da addosso e iniziano a correre e difendere, mettendo il primo solco tra loro e gli avversari, +13 alla sirena di metà gara.
Il terzo tempo, complice il pensiero delle lasagne, essendo ormai le 12,30, abbiamo un momento di rilassatezza, non mettiamo in campo la giusta intensità, predicata dal coach, andiamo al ritmo dei nostri avversari e chiudiamo in parità (11-11).
Qualcuno mormora che le lasagne non verranno messe in forno, con le poche calorie spese non servono, così nell´ultimo quarto i ragazzi tornano a fare quello che gli riesce meglio, difesa e contropiede, chiudendo definitivamente la partita e meritandosi le agognate lasagne.
A. DIL LIB AMICI SAN MAURO 43A DIL VENARIA PALLACANESTRO 69Geranio 4, Fochesato 3, Bruscaini, Nedved 2, Caforio 4, Siclari 2, Possekel 6, Carlini 20, Villa 16, Bertolo 10, Orsogna, Maffiodo 2.


Fonte: Inviati speciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it