Eccoci giunti all'ultima partita di campionato prima delle festività Natalizie, va in scena il derby di Venaria disputato il 15 dicembre sul parquet del palazzetto di corso Machiavelli.Da dubito si è presentata una partita molto avvincente, tutte e due le squadre hanno lottato con grande agonismo e il punteggio finale ha visto prevalere il Venaria A con il risultato di 25 a 60.
Il primo quarto è stato molto combattuto da parte di entrambe le squadre e ha visto prevalere di misura per 7-8 le ospiti. Nel secondo quarto abbiamo avuto qualche difficoltà nel segnare e infatti si è concluso con un parziale di 2 a 18 per le avversarie.
Il terzo quarto ci ha visto migliorare un pochino sul tiro anche se non con risultati eccellenti; anche questa volta il parziale di 6 a 22 per la squadra avversaria non lascia nessuna possibilità di replica.
Nonostante questa sconfitta e consapevoli dei miglioramenti ancora da fare, il gruppo non ha perso il sorriso e la voglia di stare insieme e dopo la partita c'è stata l'occasione per scambiarci gli auguri di Natale e farci la promessa che torneremo per la fase di ritorno ancora più forti e grintose di prima!
BASKET VENARIA B - BASKET VENARIA A 25-60
(7-8 2-18 6-22 10-12)
Camilla 3, Francesca 4, Sofia, Giorgia 2, Viviana 2, Chiara 2, Alice 2, Giulia, Vittoria, Noelia, Simona 6, Eleonora 4.
Fonte: Camilla Palumbo