17 Novembre 2019

Settore femminile: "Pronte per una nuova stagione"

22-09-2019 22:29 - CAMPIONATI SETTORE FEMMINILE
È finalmente iniziata la nuova stagione per le nostre squadre del settore femminile.
Dopo una lunga estate calda che ha visto cambiamenti sulle panchine e nei roster, con alcune uscite e nuove entrate-ritorni, le nostre compagini sono pronte a dare battaglia per la conquista del miglior piazzamento nei rispettivi campionati di categoria.

Ma andiamo con ordine partendo dalla nostra squadra più grande la Under 18, che dopo l'ottimo terzo posto in Piemonte della scorsa stagione, vede la conferma di coach Andrea Mangione, che avrà anche l'onore di vedere alcune sue giocatrici partecipare al campionato di serie C con la formazione di Pino Torinese.

Per le annate 2004/2005 sono pronte ai nastri di partenza due squadre che affronteranno il difficile campionato Under 16. Le coach Lara Pozzato e Teresa Almoguera saranno al comando delle due compagini che vedranno coinvolte alcune giocatrici del 2006.

Per l'Under 14 l'allenatore sarà Andrea Mangione, a cui spetterà il compito di riconfermare quanto di ottimo fatto lo scorso anno dalle ragazze nella categoria U13.

Ed infine la neonata Under 13 ai comandi del duo Teo-Tiziana, che schiererà un bellissimo e nutrito gruppo di ragazzine 2007-2008, che nasce dalla collaborazione della nostra società, con le altre presenti sul territorio.

Insomma tutto è pronto per una nuova ed appassionante stagione di basket ad alto livello. Ora è tempo di mettere benzina nei muscoli e nei polmoni, per farsi trovare pronte all'inizio dei campionati.

Come sempre FORZA VENARIA!!


Fonte: Staff

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]