27 Ottobre 2020

TERZA PARTITA DEL PLAY OFF DI PROMOZIONE: LETTERA 22 IVREA - BASKET VENARIA 43 - 38

16-05-2015 21:08 - Promozione Femminile
Con la terza partita del play off di promozione femminile termina la stagione delle ragazze U 19 del BASKET VENARIA. Ad Ivrea, sul difficile campo della Lettera 22, le nostre ragazze hanno provato ancora a sovvertire il pronostico. Questa volta però le avversarie sono riuscite a tenere bassa la percentuale delle nostre "ragazzine" avendo imparato a conoscerle nel corso di questo play off. Il primo quarto si gioca in equilibrio e si chiude sul punteggio di 11-9 per il B V; il secondo è però sotto il controllo delle eporediesi che vincono 11-3 chiudendo all'intervallo lungo sul 20-14 mettendo così una buona ipoteca per la vittoria finale. Negli altri due quarti, questa volta, le ragazze del B V non riescono a sviluppare il loro gioco come erano riuscite a fare negli ultimi incontri del play off della promozione e del play off che le ha portate a vincere la Coppa Piemonte nel campionato U 19. Il risultato dei due quarti finali è stato 11-12 per le nostre (31-25) e 12-12 fermando così il risultato finale sul 43-38.
Il consuntivo dell'anno sportivo trascorso non può che essere positivo; la squadra si è ravvivata sotto la guida di coach Enrico Iannetti; se la squadra avvesse potuto essere sempre al completo, come nell'ultimo periodo, i due campionati (U 19 e Promozione) si sarebbero potuti affrontare con più tranquillità e senza spremere quelle ragazze che hanno giocato quasi tutte le partite (circa 45 nei due campionati più i play off) ed arrivando più fresche alle partite decisive. Un ringraziamento va anche alle ragazze del '98 che hanno dato una mano nei momenti in cui la panchina delle "grandi" era ridottissima. Ora Buone vacanze a tutte.....BRAVE TUTTE e FORZA RAGAZZE!!

LETTERA 22 IVREA: Candela, Marcoccio 8, Reviglione 4, Angela 10, Burrone 7, Tori 6, Rambolin, Zanusso, Pace 6, Sabolo, Nolon, Angarano 2; coach biamonti L.

BASKET VENARIA: Carmen 5, Alessia 6, Fulvia 9, Francesca 3, Giorgia 4, Silvia G. 3, Clara, Sara 5, V alentina 3,Ilaria; coach Enrico Iannetti; vice Toni C.


Fonte: Toni

Realizzazione siti web www.sitoper.it