04 Dicembre 2020

U13F B "TUTTE INSIEME..."

11-03-2018 15:06 - Under 13 Femminile
Si torna in campo... Dopo la pausa forzata a causa del torneo 3c3 "Join the game" e l´anticipo della partita contro la pallacanestro Torino, le ragazze affrontano le pari età di Nole nell´accogliente palazzetto della cittadina del canavese.
La nostra squadra inizia bene, ingrana le giuste marce e, seppur con parecchi errori, riesce a imporre il proprio gioco sia in attacco che in difesa. Cosa affatto semplice; l´atteggiamento, ancora una volta, dimostra la volontà delle biancoblu di mettere in campo tutti i progressi individuali e di squadra fatti vedere dall´inizio di questa sorprendente stagione sportiva. Indipendentemente dall´avversario che si affronta, le ragazze riescono a "nascondere" le proprie carenze e i propri limiti, giocando di squadra e divertendosi dal primo all´ultimo minuto.
La partita termina, per quanto riguarda il risultato, alla fine del primo quarto anche se le padrone di casa continuano a giocare con grande intensità. Ma Venaria dimostra di avere una panchina molto lunga dalla quale lo staff tecnico può contare sul contributo di tutte. Non tutti possono vantarsi di questa fondamentale risorsa. Insomma, una buona partita, divertente quanto importante ai fini della classifica.

BASKET NOLE - BASKET VENARIA B 19-59
3-18 5-21 5-10 6-10

Basket Venaria B: Camilla 4, Giorgia G. 2, Viviana, Chiara 6, Giulia 22, Vittoria 2, Sofia 18, Noelia, Alessia 1, Eleonora 2, Giorgia C. 2, coach Andrea, coach Chiara


Fonte: STAFF

Realizzazione siti web www.sitoper.it