19 Settembre 2020

Tra novità e continuità...

08-11-2019 11:15 - Under 18 Femminile
Inizia la nuova stagione della squadra femminile under 18 la quale si presenta ai nastri di partenza con alcune novità come l'inserimento in organico di sette ragazze del 2004, il ritorno a casa di Irene e Marianna, l'inserimento nella squadra di serie A di Giada e nella serie C di Pino di Alice, Giulia e Irene, e graditissime conferme. Consapevoli che ci vorrà del tempo prima di raggiungere un certo equilibrio, siamo fermamente consapevoli che l'ottimo risultato raggiunto lo scorso anno debba essere inevitabilmente il nostro unico obiettivo e, a nostro parere, ci sono tutti i presupposti per rendere anche questa annata sportiva piena di soddisfazioni sia personali che di squadra.
Per il secondo anno consecutivo veniamo inserite nel girone A nel quale dovremo affrontare trasferte di non poco conto, la prima delle quali è a Biella. Partita a lunghi tratti difficile, strana e piena di errori da ambo le parti. Le nostre ragazze non riescono ad imporre il proprio gioco di squadra, marchio di fabbrica dello scorso anno, ma si affidano alle singole iniziative di Giulia e di Giada, utili per rimanere a galla fino alla sirena finale.
Per i prossimi incontri si deve ripartire dalla terza frazione di gioco durante la quale, seppur con enormi difficoltà, le Reali sono riuscite ad esprimersi in maniera soddisfacente dominando le avversarie sia in difesa che in attacco. A poco è servito l'evidente aiuto da parte dell'arbitro durante l'ultimo quarto della partita; le padroni di casa si avvicinano pericolosamente ma senza successo.
Ci portiamo a casa un successo che non può e non deve renderci felici. Si torna in campo lunedì 11 in casa contro Casale.

BASKET FEMM. BIELLESE - BASKET VENARIA 65-66
13-12 14-15 14-21 24-18

BV Letizia, Alice 4, Giulia 28, Irene 2, Marianna 4, Giada 15, Giorgia 9, Wendy, Giada, Alessia, Adaeze 4.


Fonte: Staff

Realizzazione siti web www.sitoper.it