30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

U 16 F BATTUTA LA CAPOLISTA

15-02-2019 15:28 - News Generiche
Dopo la vittoria contro Nole avvenuta domenica 10 febbraio, oggi 14 febbraio abbiamo giocato contro le prime in classifica: Castelnuovo Scrivia. Mantenendo solidi i due obbiettivi posti a inizio partita: RESPONSABILITÀ e DETTAGLI, siamo riuscite a tenere testa alle locali, portandoci così a casa questa partita con un finale di 44-46.
Nel primo quarto troviamo in vantaggio la squadra di casa, che ha saputo sfruttare al meglio le nostre disattenzioni ed errori in difesa, concludendo con un totale di 16- 8.
Nel secondo quarto riusciamo a risollevarci e a curare meglio i dettagli, a perfezionare il nostro gioco di squadra facendo sì che andassimo all'intervallo con un punteggio di 26-23 per le nostre avversarie.
Finito l'intervallo rientriamo in campo consapevoli che la partita non è ancora terminata e con più grinta e voglia di vincere questa sfida che abbiamo posto a noi stesse.
Inizia il terzo quarto e noi mostriamo un' intensa aggressività in difesa, recuperando molti palloni e sfruttando numerosi contropiedi. Il quarto termina 33-35 per noi.
Non ci perdiamo d'animo, e grazie al rumoroso tifo della panchina e dei genitori, nonostante ci trovassimo punto punto; quell' intensa aggressività in difesa ci ha ripagate portandoci alla vittoria contro le prime in classifica. La partita si conclude con un punteggio di 44-46!
Grandi ragazze, fiera di noi e della nostra coach. Buon San Valentino dalle ragazze del Basket Venaria.

BASKET VENARIA: Cena 14, Tortora 17, Bati, Gibello, Novara, Olivi, Martinez, Mouhomba 2, Meta 6, Ferro, Ferriani, Secci 7.

Fonte: SOCIETA

Realizzazione siti web www.sitoper.it