21 Ottobre 2020

U 17 F Cuneo - B V 49-22.

02-02-2014 11:42 - Under 17 Femminile
Battuta di arresto per le nostre ragazze U 17 in quel di Cuneo, squadra che avevamo battuto all´andata con una partita di carattere che non si è ripetuta. Seconda sconfitta nel girone della prima fase, quella che deve portare a qualificarsi alle fasi successive. Anche questa sconfitta deriva dall´approccio troppo timoroso nei confronti delle avversarie. Si è sentita l´assenza di Silvietta che ha dato un po´ di squilibrio al nostro attacco, prova ne è il risultato finale con solo 22 punti finali!! In fase difensiva non è andate poi male, difatti le cuneesi sono arrivate a 49 punti che non rappresentano un punteggio di per sé preoccupante. I rimbalzi (sia in attacco che in difesa) sono stati vinti nettamente dalle nostre avversarie. Le percentuali di tiro sono state molto scarse, anche nei tiri liberi che di solito danno un buon apporto di punti. Le ragazze di casa hanno invece giocato una buona pallacanestro sia in attacco (ben organizzato) che in difesa con un arroccamento nell´area. C´è ancora da lavorare con impegno e "sudore" per imparare a capire le fasi del gioco ed esprimere le potenzialità mostrate in altre partite. Forza ragazze possiamo e dobbiamo ancora toglieci qualche soddisfazione!!

Cuneo: Katshitshi 18,Barbero 13,Sobrero 12,Tomatis,Krairo,Borghi,Nittardi,Baudino,Isaia 4,Oggero,Chiarello,Scardaci. Sll: Di Meo, vice:Baldoni.
B V: Carmen 4,Alessia,Fulvia 5,Laura,Martina,Eleonora 2,Clara,Silvia G.,Valeria 7,Gea, Federica 4. All: Enrico Iannetti; vice: Toni C.

Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it