29 Novembre 2020

U 17 femm: Basket Carmagnola-B V : 19 - 103

13-01-2014 17:23 - Under 17 Femminile
Le ragazze dell´U 17 riprendono il campionato dopo l´interruzione delle vacanze natalizie con una buona vittoria a Carmagnola. L´incontro non ha storia, dalla palla contesa iniziale le nostre ragazze scavano un solco nel punteggio mettendo al sicuro l´esito dell´incontro terminando il primo quarto 23-8. Nei restanti tre quarti coach Iannetti cerca di impostare il lavoro per applicare quanto provato negli allenamenti: gli automatismi della difesa e l´attacco organizzato o la transizione in contropiede. Tutte le ragazze hanno spazio in campo e tutte vanno a segnare, è Marghe a segnare i 100 e le toccherà portare le paste. La partita scorre senza scosse e si conclude con il raggiungimento dell´obbiettivo chiesto dal coach sugli anticipi difensivi. Positivo il rientro di Gea. In attesa dell´imminente rientro di Francesca. Il morale riprende quota per ricaricarsi in vista delle partite più difficili per il miglior piazzamento nel girone per poi affrontare la fase finale, contro le squadre dell´altro girone, per la qualificazione alle fasi successive più difficili ma senz´altro più interessanti.
Carmagnola:Diato,Mondino,Vergnano,Bertola 2,Bergese 6,Tuninetti 4,Strumia,Piumatti 3,Licciardello,Rubinetti 2,Rivoira 2,Bunino. All: Cipolla Federica
BV:Carmen 17,Alessia 5,Fulvia 9,Laura 6,Martina 6,Ele 2,Marghe 10,Silvia G. 7,Silvia M 17,Gea 11,Ceci 2,Fede 11: All: Iannetti Enrico.

Fonte: Toni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it