28 Novembre 2020

U 18 F BASKET VENARIA - AZZURRA VCO 90 - 42.

11-11-2017 18:42 - Under 18 Femminile
Ancora una vittoria convincente per le nostre ragazze U 18 quella ottenuta contro il VCO in casa. Partite a razzo con una difesa arcigna e pronta a recuperare palloni, le nostre ragazze si sono aggiudicate tutti e quattro i tempi, spesso lanciate in contropiede partendo da rimbalzo difensivo o da palle recuperate. Piccolo neo i tiri da 3 lasciati alle avversarie che nei primi due quarti hanno provato a rimanere in partita. Nella seconda parte dell´incontro, le nostre ragazze hanno limitato questa caratteristica delle avversarie ed il distacco si è dilatato a nostro favore. Tutte sono scese in campo dando il loro contributo; buono come ci si aspettava l´impatto delle più giovani Elena, Giorgia, Giadina, Elisa e l´inserimento di Marianna che deve convincersi che alle sue "quote" è difficile giocare per le avversarie. Prosegue il reinserimento di Chiara che sta riprendendo lo stato di "veterana" con le altre veterane Maura, Laura, Micol, Ilenia e Irene. Aspettiamo il rientro delle infortunate Noemi e Giada per preparare al meglio la seconda e più importante parte della stagione. BRAVE RAGAZZE!

BASKET VENARIA: Ilenia, Maura 14, Laura 26, Elisa, Marianna 4, Micol 5, Giadina 5, Giorgia 5, Chiara 19, Irene 4, Elena 8; coach: Teresa; vice: Toni.

AZZURRA VCO: Tarello, Rossi S. 13, Pontiroli 9, Pirazzi, Bionda, Molteni 10, Baldioli, Nobili 4, Summa, Rossi G., Galioto, Tamini 6; coach: Cavagna.

Realizzazione siti web www.sitoper.it