19 Maggio 2021

U 18 FEMM. GIRONE FINALE PER IL TITOLO REGIONALE (e la qualificazione alle fasi interregionali) BASKET VENARIA - CASTELNUOVO SCRIVIA 33 - 20

31-03-2018 17:51 - Under 18 Femminile
La squadra al termine della partita
Giovedì pomeriggio si è giocata al palapiscina la partita di ritorno con Castelnuovo, l´andata fu vinta dalle nostre ragazze dopo un supplementare. Le due squadre hanno giocato senza le play makers (noi senza Chiara e Giorgina, loro senza la loro play); partita che ha visto scarse realizzazioni da ambo le parti. La squadra ospite si è schierata a zona per tutta la partita, le nostre hanno avuto basse percentuali di tiro da fuori. Comunque bisognava vincere per confermare almeno il secondo posto ed andare a giocare lo spareggio del 25 aprile contro Liguria 2....Missione compiuta! BRAVE RAGAZZE!! C´è voluto tutto il primo quarto per avere ragione della zona avversaria infatti si finisce 11-12. Negli altri tre quarti le nostre ragazze migliorano la difesa e concedono solo 8 punti, trovando con pazienza gli spazi contro la loro zona: 6-3 il secondo quarto e 17-15 all´intervallo. Terzo quarto 8-3 (25-18) e ultimo quarto 8-2 per il 33-20 finale. Ora aspettiamo il rientro di Giorgina e Chiara per giocarci l´ultima partita contro Moncalieri con la squadra al completo e preparare la fase finale del campionato che ci deve portare alle fasi interregionali e poi... alle finali nazionali?... FORZA RAGAZZE !!
BASKET VENARIA: Alice, Noemi 4, Ilenia, Maura 11, Laura 8, Giulia, Marianna, Micol, Giadina 4, Elena 2, Alessia; coach: Teresa; vice: Toni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it