29 Novembre 2020

U 18 FEMMINILE BASKET VENARIA - IVREA 66 - 16.

22-01-2017 18:28 - Under 18 Femminile
Riprende il campionato dopo le lunghe vacanze natalizie; si riprende con due partite casalinghe: oggi contro Ivrea e la prossima settimana contro Casale.
La partita di oggi non doveva presentare difficoltà (come è in effetti accaduto) anche se nella partita di andata le ragazze di Ivrea ci avevano dato del filo da torcere, doveva servire a ritrovare i ritmi partita e coinvolgere nel gioco tutte le nostre ragazze che dovranno stringersi per sostituire la grande Noemi (lunedì sistema il ginocchio: forza Noe!). Speriamo anche di recuperare le ammalate e presentarci al meglio contro le solite avversarie di Casale domenica prossima.
Oggi le eporediesi non hanno opposto grande resistenza, inoltre le nostre ragazze sono partite ben concentrate in difesa e in attacco (pur con qualche errore di troppo) distaccando le avversarie nel punteggio e mantenendo un grande controllo del campo; il quarto si chiude 20-4. Secondo quarto analogo col punteggio di 20-2 (40-6) all´intervallo con la possibilità per coach Enrico di far ruotare tutte le ragazze e far rientrare in partita anche Lucia che da diversi mesi non calcava il terreno di gioco per l´esito dell´infortunio dell´anno scorso al ginocchio. Ancora il terzo quarto in assoluto controllo per le ragazze di casa con un 15-0 (55-6) e l´ultimo quarto 11-10 portando il risultato finale sul 66-16. BRAVE RAGAZZE!!
BASKET VENARIA: Ilenia 2, Giorgia 9, Maura 12, Laura 2, Erika 6, Lucia, Cecilia 10, Stefania 7, Irene 4, Marika 14; coach: Enrico, vice: Toni.


Fonte: Toni

Realizzazione siti web www.sitoper.it