04 Dicembre 2020

U13F Casale - Basket Venaria 37- 44

01-05-2016 18:15 - Under 13 Femminile
Time out "motivazionale" di coach Teo
Doppio appuntamento settimanale per le ragazze dell´U13 che lunedì 25 giocano in casa contro la Polismile, prima in classifica del girone e oggi concludono la prima fase giocando a Casale.
La partita contro la Polismile è giocata con l´obiettivo principale di mettere in atto quanto appreso in allenamento, con rotazione continua di tutte le giocatrici. Il primo quarto è nostro 16-14, il secondo siamo disattente in difesa, prendiamo pochi rimbalzi, lo perdiamo 6-20. Continuiamo tra alti e bassi, diciamo che, ancorché la partita fosse alla nostra portata, non siamo riuscite a finalizzare il risultato. L´incontro termina 45-59.

Oggi, invece, incontriamo il Casale la partita è dominata dalle venariesi nei primi due tempi nonostante i diversi falli subiti sotto canestro non fischiati. (6-11), (6-14). Al rientro dall´intervallo le avversarie trovano il ritmo giusto e rimontano, le nostre ragazze hanno difficoltà ad attaccare la difesa a zona del Casale e chiudono il terzo quarto solo avanti di un punto (12-13). L´ultimo quarto è a favore delle avversarie, le cervotte appaiono confuse, stanche e non abbastanza tenaci in difesa, Il quarto si conclude 13-6 per il Casale.
Vinciamo la partita 44-37, con questa vittoria le cervotte di coach Teo sono seconde classificate nel girone e si aggiudicano il passaggio alla 2.a fase.
Complimenti a tutte, al coach per quanto ottenuto finora! Avanti tutta per la prossima fase, dobbiamo lavorare ancora!

Basket Venaria- Polismile: Tonon, Francioso, Zappulla 2, Tortora 14, Chitan, Secci 15, Bati, Padurariu, Ilonwa 9, Cena 5, Pascale, De Rosa

Casale-Basket Venaria: Tonon,Zappulla 2, Tortora 19, Secci 4, Bati, Padurariu, Ilonwa 4, Cena 15, Pascale , De Rosa, Novara.





Fonte: Dirigenza

Realizzazione siti web www.sitoper.it