25 Settembre 2020

U13F NOLE - BASKET VENARIA 44-67

04-04-2016 16:26 - Under 13 Femminile
Prima partita di ritorno del campionato vede le nostre ragazze dell’U13 impegnate nel “derby” del canavese a Nole.
L’incontro è da subito equilibrato e, come accade ultimamente all´inizio di ogni incontro, le venariesi sono distratte e lente soprattutto in difesa. Commettiamo subito alcuni falli di troppo che compromettono la permanenza in campo di Giorgia Cena e un infortunio che mette fuori gioco Adaeze sin dal primo quarto. Non basta un time out di coach Teo che spazientito chiede di cambiare ritmo, per far svegliare le ragazze dal torpore iniziale.
La partita prosegue tra alti e bassi, nei momenti migliori riusciamo ad essere più aggressive ed anticipare qualche pallone in difesa, in attacco finalizziamo alcuni contropiedi e dei buoni scambi in dai e vai.
Il risultato ci vede generosamente vittoriose, da sottolineare una straordinaria prestazione di Giulia Tortora che realizza 46 punti.
Dobbiamo migliorare la concentrazione, tante sono state le distrazioni in difesa e debole è ancora la capacità di reazione nel mantenere le posizioni in campo.
Abbiamo ancora 3 partite per concludere la prima fase e l’obiettivo qualficazione alla seconda è alla nostra portata se mettiamo in pratica quello che sappiamo fare e ci crediamo!
Forza ragazze!

Parziali: 1Q 13-22; 2Q 8-16; 3Q 10-9; 4Q 13-20

Basket Venaria: Tonon 2, Francioso, Zappulla, Tortora 46, Secci 2, Bati 2, Padarariu,Ilonwa 4,Cena 7, Pascale 4.


Fonte: Dirigenza

Realizzazione siti web www.sitoper.it