19 Settembre 2020

U13F Semifinali - Ceva - Basket Venaria 41- 37

26-05-2016 14:06 - Under 13 Femminile
Si è concluso sabato scorso il campionato U13 femminile. Le ragazze di Teo hanno giocato a Chieri,in formazione ridotta per le assenze, la semifinale contro Ceva, 1° classificato del girone B.
L´incontro è stato abbastanza equilibrato, in particolare nel 2 e 3 tempo (10-9; 10-6). Le venariesi hanno tenuto bene il campo, mentre nel 1° quarto sono state meno concentrate in difesa tanto da chiuderlo con il parziale peggiore della partita(12-6).
L´ultimo quarto, invece, vede le cervotte in netto vantaggio, lottano su tutti i palloni, realizzano dei contropiedi importanti. Purtoppo qualche distrazione di troppo in difesa, soprattutto nei rimbalzi, non ci consente di riacciuffare la partita in mano, ma siamo andate veramente vicine (8-16). Certo è che se all´inizio della partita avessimo messo in campo la determinazione mostrata negli ultimi minuti, la partita avrebbe preso una piega diversa.....
L´incontro finisce con il Ceva vincente per 41-37, noi portiamo a casa la consapevolezza che, dopo un anno di lavoro e tanto ancora da fare, anche le prime in classifica non fanno paura e sono alla nostra portata. Brave ragazze!


Basket Venaria: Cena 12, Tonon 2, Francioso, Tortora 9, Bati, Pascale, Chitan, Zappulla, De Rosa, Secci 14.

Fonte: Dirigenza

Realizzazione siti web www.sitoper.it