29 Ottobre 2020

U13M: 14^ vittoria stagionale, ma quanti errori!

24-03-2014 12:34 - Esordienti e Under 13 Maschile
AD USAC Rivarolo Bk 2009 - A.DIL. Venaria Reale Pall.: 33 - 51
Sabato 22 marzo i ragazzi del gruppo Under 13, in quel di Rivarolo, hanno portato a casa la 14ª vittoria stagionale: è stata una partita assai strana contro un´avversaria acerba, che non ha mai messo addosso quella pressione difensiva atta a giustificare i tanti e troppi errori tecnici effettuati in attacco e in transizione da quasi tutti i nostri piccoli atleti.
La partita ha poco da offrire ai sempre presenti tifosi al seguito della squadra che hanno fatto di tutto per supportare i nostri ragazzi. Purtroppo i giovani cervotti hanno messo in mostra un campionario dell´orrore: poco gioco di squadra - a parte qualche bel contropiede -, tante scelte di tiro effettuate con troppa fretta, errate letture di gioco, passi di partenza in abbondanza. Tutti questi errori non hanno comunque inciso sul risultato finale con il punteggio a segnalare un distacco finale di 19 punti in nostro favore che ci ha visti uscire vittoriosi dal campo di Rivarolo, comunque quarti in classifica.
Mancano ancora due giornate al termine della prima fase con la speranza, soprattutto di fare bene, ritrovare compattezza e bel gioco e un occhio alle partite altrui (vietato gufare, mi raccomando!!!). Al termine si vedrà se il buon lavoro effettuato quest´anno lascerà indietro tutte le paure e le incertezze e permetterà a questo buon gruppo di accedere alla fase finale del campionato.

Il lavoro da fare è tanto, ma allenatori, giocatori, dirigenti e genitori non mollano.
Forza ragazzi!!!!!!!!!!


Parziali: 6 - 11, 13 - 23, 19 - 37.
Venaria: Volpiano, Cavallari, Pietracatella 2, Arneodo 4, Merlo 2, Aquilino S. 6, Peirotti 2, Sabucco 10, Zennato 4, Petruzzi 2, Sartori 9, Aquilino A. 10

Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it