21 Settembre 2020

U13M. Cenni di disgelo!

18-01-2017 21:51 - Under 13 Maschile
Saluto a fine gara tra Venaria e Gassino!
A.Dil. Venaria Reale Pall. - Sesto Senso Gassino ASDil.: 73-39
(19-9; 40-21; 54-35)

Prima vittoria dell´anno che coincide anche con la prima vittoria tra le mura amiche del PalaMitton per la squadra U13M di Venaria.
Finalmente una partita godibile, soprattutto per il pubblico di casa, giocata dal primo all´ultimo minuto dai giovani cervotti che mettono a frutto le durissime, ma istruttive partite del torneo della Befana di Cirié, giocato contro squadre di livello decisamente superiore!
Sicuramente da sottolineare il contributo che tutti i ragazzi coinvolti hanno dato alla gara: non solo in attacco, togliendosi la soddisfazione di sporcare tutti quanti il referto, ma anche in altri aspetti del gioco. Nessuno ha fatto rimpiangere chi ha giocato prima di lui portando alla squadra quel famoso "mattoncino" che serve per portare a casa la vittoria.
Bene così, ragazzi; questa prestazione ci induce sicuramente a guardare e ad affrontare le gare del girone di ritorno con una determinazione e una luce negli occhi nuova; ma ci porta anche a riflettere e a interrogarci sul perché e sul modo in cui abbiamo affrontato molte partite del girone d´andata!

Venaria: Raineri 9, Calandra 6, Sette 10, Picca Garin 4, Fidone 12, Turchiarelli 14, Vaccaro A 3, Casano 2, Segato 3, Giglio 2, Vidotto 6, Giacomello 2. All. Granieri, A.All. Lombardo


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it