24 Settembre 2020

U13M: Venaria suona la Nona! Esordienti: sconfitta a testa alta!

03-02-2014 16:16 - Esordienti e Under 13 Maschile
Altro weekend caratterizzato dal doppio impegno: i giovani cervotti affrontano i pari età di Nichelino nell´anticipo serale del sabato sera, mentre la domenica successiva si torna presto sulla scena contro Pms San Mauro.

ASD PALL. NICHELINO - A.DIL. VENARIA REALE PALL.: 49 - 70
Appuntamento di gala vista l´ora serale con Venaria che si accinge a suonare la sua personale Nona Sinfonia: la prestazione è tutt´altro che esaltante e divertente, come lasciavano intendere i nostri giovani tenori, guidati da un febbricitante direttore d´orchestra. Nonostante le corde dei violini malamente accordate e i tamburi meno vigorosi del solito, l´orchestra venariese si distingue per l´importante contributo dato da ogni singolo musicista.

Parziali: 15 - 17, 24 - 32, 40 - 56.
Venaria: Volpiano 2, Cavallari 8, Pietracatella 3, Arneodo 4, Merlo 3, Aquilino S. 12, Sabucco 3, Zennato 10, Petruzzi 2, Sartori 14, Zarrigo 3, Aquilino A. 6

A.DIL LIB. AMICI SAN MAURO BK - BASKET VENARIA: 42 - 29
Dopo la prima assoluta del sabato sera, ben più convincete prova va in replica la mattina successiva nello splendido Auditorium del PalaBurgo di San Mauro: i piccoli venariesi mettono in mostra molti dei loro miglioramenti tecnici e mentali contro una squadra che nel girone di andata abbiamo sempre e solo rincorso. Questa volta Venaria passa al comando delle operazioni nel secondo quarto e vi rimane fino alla fine del terzo periodo. Nel quarto periodo, complici le mancate rotazioni dalla panchina dovute ai mali di stagione, i nostri cervotti devono arrendersi ai più forti padroni di casa.

Parziali: 11 - 9, 19 - 19, 26 - 27.
Venaria: Volpiano, Spennacchio, Tuberga 6, Pietracatella, Merlo 2, Sabucco 8, Zennato 8, Petruzzi 5, Bertolo I., Zarrigo.

Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it