19 Settembre 2020

U13M, ci vuole un pizzico di difesa in più!

14-03-2017 20:50 - Under 13 Maschile
ADil Venaria Reale Pall. - ASD Collegno Basket: 48-58
(11-16; 27-30; 33-38)

Impegno casalingo per i ragazzi di Venaria con la squadra di Collegno allenata da coach Mancini, vecchia gloria del basket venariese.
Il pallino del gioco passa subito nelle mani dei giocatori biancorossi, ma i cervotti tengono il passo rincorrendo nel risultato sempre con distacchi risicati. Infatti, i ragazzi di Collegno riescono a prendere il massimo vantaggio di 10 punti soltanto verso la metà dell´ultimo quarto, peraltro molto avvincente: molti i canestri segnati da ambo le parti, con i venariesi che da buoni ospiti si sentivano in dovere di ricambiare la cortesia dopo ogni canestro segnato con un canestro subito!
Dispiace in queste partite non riuscire a trovare in tutti i giocatori convocati la giusta determinazione e concentrazione; bisognerebbe entrare dalla panchina con la giusta umiltà di mettersi al servizio della squadra in attacco e, soprattutto, in difesa.

Venaria: Raineri 17, Giacomello 8, Segato 4, Maestri 4, Geranio 2, Sette 5, Picca Garin 6, Novarese 2, Scapin, Chillemi, Lorenzetto, Turchiarelli. All. Granieri, A.All. Lombardo


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it