22 Settembre 2020

U13M: prova di carattere contro la capolista Victoria Pall. To

21-02-2017 17:28 - Under 13 Maschile
ADil Venaria Reale Pall. - ADil Victoria Pall. Torino: 32-59
(6-22; 14-37; 26-43)

Arriva al PalaMitton la capolista Victoria forte di ben 14 vittorie e 0 sconfitte. Ai nostri giovani cervotti tremano un po´ le gambe e il primo quarto è lo specchio di quanto appena affermato: molli e timorosi concediamo ben 22 punti ai nostri avversari e andiamo a segno per un misero bottino di 6 punti. Nel secondo quarto, spinti dallo staff a lasciare andare ogni paura e ad affrontare la gara a viso aperto, i piccoli venariesi si accorgono che anche loro possono giocare la partita e, abbandonati i panni di sparring partner, iniziano almeno in difesa a rendere davvero cara la pelle.
Nel terzo quarto si compie il percorso iniziato nel quarto precedente: con un´ottima difesa di squadra e buone iniziative corali in attacco si riesce a vincere il quarto 12 a 6. Tutti i ragazzi coinvolti si sacrificano a vicenda consegnando alla squadra un mattoncino prezioso per giocare al meglio la partita. Nel quarto periodo paghiamo un po´ di stanchezza per le energie profuse, ma continuiamo a lottare e a regalare emozioni al pubblico numeroso che è accorso a vederci.

"Non c´è sconfitta nel cuore di chi lotta!"

Ora affrontiamo la pausa per il Torneo 3c3 "Join The Game" per prepararci al meglio per le ultime partite della prima fase del campionato!

Venaria: Vaccaro A 3, Turchiarelli, Geranio 2, Fidone 6, Calandra 2, Chillemi, Vidotto 2, Segato, Novarese, Picca Garin 4, Raineri 7, Sette 6. All. Granieri, A.All. Lombardo



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it