29 Ottobre 2020

U14F Libertas Moncalieri - Basket Venaria 44-47

01-03-2016 18:31 - Under 14 Femminile
Giochiamo lunedì sera a Moncalieri la penultima partita del girone, l´incontro è stato molto combattuto sin dal primo minuto.
Noi ragazze però cominciamo con il piede sbagliato: difesa poco reattiva scelte sbagliate in attacco, pochi rimbalzi presi. A questo punto, la nostra allenatrice, decide di spronarci per bene, motivandoci molto. Con una spinta in più,riusciamo cosi a terminare il primo quarto sotto di 1 punto (13-12).
La partita continua, molto più grintose rispetto all´altro tempo ma,a causa dei diversi tiri non andati a segno non riusciamo a recupere il distacco e rimaniamo sotto, per fortuna, di due punti 26-24.
Nel terzo Q la tensione si fa sentire ma la voglia di vincere ancor di più. Troviamo buone soluzioni in attacco e rendiamo la nostra difesa più pressante e riusciamo a toccare il pareggio 31-31.
Siamo arrivate all´ultimo quarto, La tensione è alle stelle. Ma noi ancor più motivate di prima. I falli si fanno sempre più presenti fino a quando l´altra squadra, per nostra fortuna, raggiunge il bonus. Terminiamo la partita 47-44. Vittoria guadagnata grazie al gioco di squadra e anche grazie ai numerosi tiri liberi... VAMOS A GANAR!

Adaeze Ilowna

Basket Venaria:Gio´2, Alessia 1,Giulia F., Giulia T.12, Alice 4,Ale 6,Elena 8, Marianna, Giorgia 11,Marghe,Adaeze 3.





Fonte: Adaeze

Realizzazione siti web www.sitoper.it