22 Settembre 2020

U14F PLAYOFF Semifinali CEVA - BASKET VENARIA 55-38

23-04-2017 21:56 - Under 14 Femminile
Oggi 23 aprile si gioca la semifinale di play off contro il Ceva. La tensione è tanto alta quanto la consapevolezza che non sarà una passeggiata. Ci si alza presto per poter essere alle 10 puntuali a Ceva. Nel primo quarto dopo un inizio un po´ disastroso, tiri che non entrano, ritardi nella difesa, cerchiamo di superare l agitazione e in parte ci riusciamo finendo il primo quarto con un parziale di 13-7.
Alla ripresa del secondo tempo proviamo a stare piú in difesa le soluzioni di gioco in attacco sono migliori, ma verso la fine perdiamo lucidità e freddezza ed ecco che aumenta lo svantaggio ben di nove punti. Nell intervallo lungo coach Teo richiede più gioco di squadra in attacco, e in difesa anticipare e aiutare. Ma purtroppo durante il 3 periodo di gioco non riusciamo a metterle in atto. Nell ultimo tempo la situazione non cambia e la partita termina 55 a 38 x loro.
Usciamo sconfitti, ma non vinti, consapevoli che dobbiamo imparare dagli errori fatti , ma coese e rafforzate negli intenti: ci rifaremo in casa, dobbiamo crederci.
Forza ragazze!!!!!!
Giulia

Basket Venaria: Tortora 14, Bati 4, Chitan, Novara n.e., Ilonwa 12, Mohuomba, Pascale, Ferro V. n.e., Ferro L. 2, Gibello, Cena 6, Secci n.e.


Fonte: Giulia Pascale

Realizzazione siti web www.sitoper.it