28 Novembre 2020

U14F SEMIFINALI Playoff - BASKET VENARIA- BASKET CEVA 25-36

30-04-2017 15:06 - Under 14 Femminile
Il 27 aprile abbiamo giocato contro il Ceva, è stata una partita molto dura.
Il primo tempo, abbiamo tenuto una buona difesa, molto aggressiva e anche l´attacco siamo riuscite a fare molte azioni.
Siamo rimaste in vantaggio per poco tempo ma poi le avversarie hanno difeso molto bene a tutto campo e siamo passati in svantaggio 7 a 11. Il secondo tempo abbiamo sbagliato alcuni tiri e perso diverse palle, nonostante ciò riusciamo a terminarlo vincendo il quarto 8 a 6.
Il terzo tempo sia a causa degli infortuni che della stanchezza di molte ragazze abbiamo perso il controllo della partita siamo passate in svantaggio. Il nostro coach negli ultimi due tempi ha fatto più cambi per far riposare le titolari.
Nell´ultimo quarto lottiamo e cerchiamo di fare tiri a da fuori per recuperare il punteggio ma la realizzazione è bassissima, dall´altra parte le avversarie non mollano fino alla fine e vincono la partita 25-36.
Rispetto alla prima partita abbiamo difeso meglio le avversarie che sono una squadra ben organizzata, purtroppo in attacco non abbiamo segnato molto come si vede dal punteggio finale. Non scoraggiamoci ora dobbiamo concentrarci per il 3/4 posto del campionato! Forza Venaria
Letizia

Basket Venaria: Tortora 4, Bati 4, Chitan n.e, Novara n.e., Padurariu n.e., Ilonwa 8, Mohuomba 2, Pascale, Ferro, Cena 5, Secci, Gibello 2.


Fonte: Letizia Ferro

Realizzazione siti web www.sitoper.it