26 Ottobre 2020

U14F VERCELLI - BASKET VENARIA 43-68

22-01-2017 23:06 - Under 14 Femminile
Inizia il girone di ritorno per le ragazza dell´U14, andiamo in trasferta a giocare contro Vercelli. Causa mali di stagione e l´assenza di Giulia T. ancora ferma ai box ma in fase di recupero, siamo in 8 ma cominciamo con la marcia giusta con l´intenzione di ripetere una prestazione come quella dell´andata. Il primo quarto è quello che determinerà la vittoria della partita, andiamo forte in difesa e siamo precise in realizzazione (4-29).
Nel secondo Q la concentrazione diminuisce, specialmente in difesa concediamo troppo e siamo distratte, in attacco la palla non gira abbastanza velocemente da consentirci soluzioni facili, così le avversarie riducono il distacco. (14-16).
Terzo tempo siamo di nuovo meno efficaci in attacco ed in difesa, l´intensità non è sempre omogenea, chiudiamo il tempo sempre in vantaggio ma giocando non un buon basket come il 1.quarto.
L´ultimo tempo la stanchezza si fa sentire, in difesa non riusciamo a fermare le poche giocatrici pericolose che riescono a realizzare alcuni canestri che vedono vittoriose nel quarto le vercellesi.
La partita si conclude con una vittoria di 25 punti, in pratica vinta nel 1Q´. Dobbiamo complessivamente avere più energia e concentrazione ed essere più costanti!

Basket Venaria: Bati 6, Chitan, Francioso, Padurariu, Ilonwa 22, Pascale, Cena 23, Secci 17



Fonte: Dirigenza

Realizzazione siti web www.sitoper.it