21 Ottobre 2020

U14M, Una grande prova non basta a portare a casa i 2 punti!

30-11-2017 15:05 - Under 14 Maschile
PGS Reba Basket A.Dil. - A.Dil. Venaria Reale Pall.: 63-58
(13-13; 27-27; 46-43)

Trasferta sul campo del Reba per gli under 14 di Venaria; obiettivo dare continuità alla vittoria contro il Ginnastica. Arrivati alla palestra le facce dei nostri non lasciano presagire nulla di buono, solo alla visione degli avversari i nostri sono preoccupati. Così, ancora prima di iniziare la partita, coach Granieri richiama la squadra. L´inizio è incoraggiante con i nostri che trovano buone soluzioni offensive e riescono a prendere un piccolo vantaggio che però viene recuperato sul finire del primo quarto. Punteggio 13-13.
Il secondo periodo procede sulla falsa riga del primo. I nostri giocano bene e lottano in una partita molto fisica e con parecchi contatti. Il punteggio all´intervallo lungo è di nuovo in perfetta parità: 27-27.
Nel terzo quarto riprende la battaglia, i nostri reggono, nonostante i padroni di casa provino ad allungare, grazie alla buona prova offensiva di squadra. A fine terzo quarto la distanza è di soli 3 punti. Nel quarto e ultimo periodo il Reba piazza la fuga decisiva arrivando a +11, ma i nostri ancora una volta rientrano in partita dimostrando grande forza di volontà e un buono spirito di squadra. Alla fine di una grande prestazione arriva una sconfitta forse immeritata per 63-58. Prossimo appuntamento in casa contro Victoria sperando che per i nostri ragazzi questa prestazione sia un punto di partenza e non di arrivo.

Venaria: Cattunar 10, Vaccaro A. 4, Geranio 6, Fidone, Maestri 2 , Calandra 6, Giacomello 3, Segato 2, Giglio, Lorenzetto 3, Raineri 13, Picca Garin 9. All. Granieri, A.All. Lombardo.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it