23 Settembre 2020

U15 M Elite - Bella prestazione contro Aosta

10-05-2013 08:28 - Under 15 Maschile
Venaria Reale Pall. - Rouge et Noir AO 55-55

Una bella ed avvincente partita tra Venaria e Rouge et Noir che dato il pareggio finale, decreta il passaggio del turno degli Aostani per la finale 5-6 posto, Venaria giocherà per il 7-8 contro la vincente tra Cus Torino e Cuneo.
Venaria priva dell´infortunato Fantolino e con Lupo al rientro dopo una lunga assenza per infortunio gioca una gara di carattere cercando di ribaltare il -19 dell´andata, arrivando anche al +9 con l´inerzia a favore, poi una serie di mancati recuperi su palle vaganti, permette ad Aosta di tramutare in canestri le disattenzioni dei Reali.
Verso la fine Venaria concede alcuni facili canestri che permettono ad Aosta di impattare la gara e di passare con merito il turno.
Buona la prova del collettivo a cui vanno i miei complimenti per il grande impegno profuso e doverosa nota di merito per i due ragazzi del 99 Carpentieri e Andreutti che hanno giocato con buona personalità e ottima integrazione nel gruppo.
Purtroppo nelle ultime gare è venuta fuori la fatica mentale e fisica di una stagione giocata ad altissimi livelli, dove i ragazzi hanno fatto significativi miglioramenti individuali e di gruppo, bravi ragazzi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it