19 Settembre 2020

U15 M - Elite - Venaria conquista i Play Off

02-03-2013 21:53 - Under 15 Maschile
Venaria Reale Pall. - Nole 47-41 (12/8 - 18/16 - 35/26)
Vittoria del Cuore quella conquistata dai fantastici ragazzi del gruppo U15 e qualificazione matematica ai Play Off con 4 turni d´anticipo. Certamente ad inizio stagione nessuno avrebbe potuto pensare ad una cavalcata così avvincente del gruppo guidato da Coach Trabuio, ed invece eccoci quà a portare a casa un´altra vittoria, la 7 di fila ed altri 2 punti molto sofferti ma meritati.
Venaria priva di Bianchelli (in panchina per onor di firma), a causa di un infortunio rimediato giovedì in allenamento, deve fare anche i conti con un dolore al piede di Baschenis, Fantolino a mezzo servizio per alcuni dolori al ginocchio sinistro ed una forma non al massimo dell´intero gruppo a causa di parecchi giorni di pausa per via della chiusura delle palestre per le elezioni politiche, insoma tutti i presupposti per una partita di sofferenza. E´ per questo che non posso lamentarmi troppo del basso punteggio e dei tanti errori commessi in attacco, anche perchè la difesa ha funzionato bene.
Di fatto Venaria ha giocato con il giusto piglio, solo 4 minuti in tutta la partita, i primi 2 per il 10-0 iniziale e gli ultimi 2 per il parziale di 8-0 che ci ha permesso di portare a casa la gara.
Adesso torneremo ad allenarci ad alta intensità per preparare al meglio la trasferta di sabato prossimo a Novara e per continuare a dimostrare a noi stessi che siamo ancora molto affamati di vittorie.
I ragazzi mi hanno promesso il massimo impegno e le promesse vanno mantenute.....!!!!! Quindi diamoci dentro ragazzi...!!!!

Venaria Reale Pall: Chiara 5, Bianchelli n.e., Giovannini, Marchetti 1, Santomauro 1, Baschenis 6, Piumatti, Lupo 14, Chiarello, Bollino 7, Fantolino 13. All. Trabuio Paolo - Ass. Trabuio Alessandro

Nole: Meccacici 3, Cecchetti 7, Lo Duca 14, Bianco 2, Canistro 6, De Bastiani, Togliatti, REssico, Imbarrato 2, Librera, Bertinelli 4, Colombano 3. All. Chiadò


Realizzazione siti web www.sitoper.it