20 Ottobre 2020

U15 M - Elite - Venaria giù il cappello.

22-04-2013 12:15 - Under 15 Maschile
Saluzzo - Venaria Reale 75-61

Il risultato finale penalizza eccessivamente i ragazzi del Venaria e non racconta l´andamento reale della bella partita giocata a Saluzzo. La truppa di coach Trabuio si presenta a Saluzzo con un roster ridotto all´osso a causa degli infortunati e con 2 dei 9 giocatori a referto con problemi al ginocchio, malgrado ciò i ragazzi hanno tutta la voglia di vendere cara la pelle e riescono a tenere in apprensione per tutto l´incontro un Saluzzo che si affida costantemente a Supertino che fa la differenza in ogni parte del campo.
Venaria tiene duro, per un tratto passa anche a condurre di 4 o 5 punti, si arriva a 1,30" dalla fine con Saluzzo a +6 poi Supertino decide che è giunta l´ora di calare il sipario e infila 2 bombe consecutive, Venaria prova ancora a tentare un fallo sistematico, 2/2 dalla lunetta e partita finita.
I secondi finali vengono spesi dalle due squadre per i saluti in campo, abbracci per tutti e complimenti reciproci.
Facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo ai ragazzi di Saluzzo e a coach Mauro Racca, Venaria giocherà i playoff per il 5°/8° posto che resta comunque una importante sfida.
Bravi ragazzi....!!!


Tabellini a breve.

Realizzazione siti web www.sitoper.it