25 Giugno 2019

U15M: Che peccato!!

16-05-2019 12:08 - CAMPIONATI SETTORE MASCHILE
Domenica 12 maggio i nostri ragazzi sono ospiti del Reba Basket,per la terza partita del girone di ritorno della seconda fase. Capitan Segato e compagni iniziano molto bene giocando di squadra e mettendo la giusta intensità e attenzione in difesa. Tuttavia Reba nel secondo quarto prova a scappare approfittando di qualche errore e dei cali di concentrazione del Venaria; ma grazie ad un
Picca Garin ispirato,che mette 8 punti consecutivi nel finale di primo tempo il punteggio all'intervallo recita meno 6 .All'uscita dagli spogliatoi però non si vede la stessa Venaria di prima e in attacco si comincia a giocare ognuno per conto suo, al contrario del reba che aumenta l'aggressività difensiva e grazie ai contropiedi impone un parziale che costerà caro ai ragazzi. Il risultato finale è 68-48 per i padroni di casa.
Sicuramente la differenza di punteggio è esagerata,ma questa sconfitta serve per sottolineare l'importanza di mantenere la concentrazione per tutti e 40 i minuti e non solo per tratti della partita.
Ora testa alla prossima sabato pomeriggio
TABELLINI
Ferrante 2,Vaccaro A,Turchiarelli 1,Maestri 14,Calandra 4,Chillemi,Segato 5,Novarese,Picca Garin 16,Lorenzetto,Sette 4,Cattunar 2.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]