25 Ottobre 2021

U15M Elite - Venaria si aggiudica il Big Match contro Vercelli

19-01-2013 21:04 - Under 15 Maschile
Venaria interrompe l´imbattibilità di Vercelli e conquista 2 punti molto importanti in ottica Play Off.
Gara molto bella e ricca di emozioni dalle prime battute agli ultimi secondi, si perchè a 5 secondi dalla fine Venaria si trova sul +5 con a disposizione una rimessa in attacco per cercare l´ultimo canestro o un fallo su penetrazione, accade invece l´imprevisto, Vercelli recupera palla sulla rimessa e conclude con un facile canestro in contropiede solitario. Vercelli mantiene così un vantaggio di 2 punti sugli scontri diretti, ma questo episodio non sminuisce assolutamente la fantastica prestazione offerta dai ragazzi di Venaria che hanno messo in campo una grande intensità e la giusta concentrazione per portare a casa la vittoria finale.
Siamo consapevoli che possiamo giocarcela con qualsiasi avversario, ciò che conta è continuare a lavorare in palestra con la consueta dedizione e concentrazione che caratterizza ogni nostro allenamento.
Sono orgoglioso di questo gruppo che oggi ha dimostrato di essere una vera squadra e della mentalità acquisita, ognuno da il suo contributo e tutti lo fanno con il giusto spirito.
Sabato prossimo saremo chiamati ad una prova di maturità per dimostrare a noi stessi che ogni impegno che andremo ad affrontare dovrà essere giocato come una finale.
Complimenti ragazzi .....!!!


VENARIA REALE - VERCELLI 55-52 (16-11; 14-13; 12-8; 13-20)

Realizzazione siti web www.sitoper.it