24 Novembre 2020

U15M: altra partita per cuori forti

20-01-2019 12:44 - generico maschile
Sabato 19 gennaio, i nostri ragazzi ospitano il pianezza squadra ostica che già all'andata ha messo molte difficoltà a Venaria.Una partita dove la squadra di casa fino al terzo quarto rimane in vantaggio,ma non riesce a mai a fare il break decisivo per chiudere la partita,al contrario degli ospiti che rimango sempre in partita.Infatti nel quarto quartoi un pò di timore e la grande voglia di pianezza porta al +3 per gli avversari a 4 min dalla fine.Tuttavia in un momento così delicato grazie a due canestri di capitan Segato,ad un canestro da circo di Cattunar e alla freddezza ai liberi Venaria ritrova la testa della partita e chiuderà con una vittoria. Il risultato finale dice 74-68.
Una vittoria importante,in cui però bisogna ammirare l'aggressività e la grinta difensiva mostrata dagli ospiti e da cui i nostri ragazzi devono prendere spunto in vista del match contro Settimo.
TABELLINO
Giacomello 9,Ferrante 4,Turchiarelli 13,Maestri 15,Calandra 2,Segato 4,Giglio 3,Costa,Biancorosso,Picca Garin 6,Lorenzetto 4,Cattunar 14.

Realizzazione siti web www.sitoper.it