25 Ottobre 2020

U15M: sconfitta casalinga

17-11-2018 21:09 - generico maschile
I ragazzi di Venaria, non al completo a causa di infurtuni ed influenze, giocano in casa contro SEA Settimo. All'inizio un 12-0 di parziale nei primi due minuti di gioco costringono al time-out immediato; nonostante la falsa partenza i ragazzi riescono a trovare la giusta concentrazione e la grinta difensiva necessaria per provare a riprendere gli avversari. Tuttavia a causa di brutte percentuali ai liberi e a due errori difensivi negli ultimi secondi, il parziale di fine primo tempo recita 23-31 in favore degli ospiti.
Al ritorno in campo dalla pausa i padroni di casa mostrano una grande voglia e volontà,che li porta ad uno svantaggio di soli 4 punti a 3 minuti dalla fine del terzo quarto. Purtroppo ,forse anche a causa di una stanchezza mentale e fisica per una partita giocata fin dall'inizio ad inseguire, vi è un calo che porterà al risultato finale di 43-62 in favore di Settimo.
Sicuramente i ragazzi pagano molto il brutto approccio iniziale alla partita e le pessime percentuali ai liberi,anche se vi è stata una buona reazione nel secondo quarto ed inizio terzo,che purtroppo non è bastata.
TABELLINO
Ferrante 6,Vaccaro A.,Turchiarelli 14,Chillemi,Segato,Novarese,Vaccaro M. 3,Picca Garin 10,Lorenzetto,Cattunar 10,Biancorosso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it