25 Giugno 2019

U15M: si torna alla vittoria

08-02-2019 11:18 - CAMPIONATI SETTORE MASCHILE
Giovedì 7 febbraio Basket Venaria è ospite a Nole contro i pari età del Ciriè. Capitan Segato e compagni hanno bisogno di un riscatto dopo la brutta prestazione di sabato scorso: tuttavia l'inizio è a rilento con gli ospiti che giocano basandosi sulle giocate dei singoli e raramente di squadra.Infatti all'intervallo il tabellone recita più 6 Ciriè. Nel terzo quarto però escono fuori i ragazzi di Venaria con un'altra faccia e soprattutto con voglia di vincere giocando insieme e difendendo con maggiore attenzione: questo permette,anche grazie ad una "bomba" nel finale di Giglio,di arrivare a meno 1 a dieci minuti dalla fine. Il cambiamento di atteggiamento però continua nel quarto quarto consentendo ai ragazzi di coach Gallo di scappare definitivamente via, tornando alla vittoria. Il risultato finale è 63-74 per Venaria.
Sicuramente bisogna fare i complimenti ai ragazzi per il secondo tempo giocato,mentre bisognerà migliorare sull'approccio iniziale alle partite e sul giocare fin da subito di squadra.Tuttavia questa è una vittoria che dà fiducia e morale in vista dei prossimi impegni.
TABELLINO
Vaccaro A. 2,Turchiarelli 10,Maestri 26,Calandra 2,Chillemi,Segato 6 ,Novarese 2,Vaccaro M.,Giglio 7,Costa,Sette 12,Cattunar 7.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]