13 Dicembre 2019
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

U16F Bianco: La partita imperfetta

01-12-2019 23:32 - Under 16 Femminile Elite
Basket Venaria Bianco - Castelnuovo Scrivia

Non è facile commentare una partita quando c'è tanta differenza nel punteggio finale...
Si potrebbero dire tante cose su ciò che non ha funzionato, sui canestri non fatti, sulla difesa troppo poco efficace e sull'attacco poco preciso, ma questa settimana non vorrei divulgarmi troppo sul commento tecnico e passare direttamente ai ringraziamenti finali!

Nonostante le nostre performance non siano esaltanti, abbiamo un pubblico favoloso che ci incoraggia e sostiene sempre con grande entusiasmo; abbiamo delle compagne di squadra che ci vengono a vedere anche quando non sono convocate o perché sfortunatamente a riposo per un infortunio.
E poi quanti ringraziamenti si potrebbero scrivere alla nostra Coach che sta facendo un lavoro fantastico e ci sta provando in tutti i modi a far esplodere il potenziale che tutte noi giocatrici abbiamo nascosto da qualche parte?
Forza ragazze! Proviamo a fare qualche punto in più e rendere la partita un po' più difficile alle nostre avversarie.

La cosa bella del Basket e che anche se c'è tanta differenza tra le forze in campo, entrambe devono faticare e correre fino alla fine o almeno così dovrà essere per noi e tutte le nostre avversarie!
Anche se non abbiamo ancora giocato la partita perfetta (speriamo sia la prossima) usciamo sempre dal campo con un bel sorriso e l'attenzione puntata alla prossima sfida!

Venaria Bianco-Castelnuovo scrivia : 15-79

Tabellino: Alice, Camilla 3, Viola 4, Federica, Giulia, Nikole, Noelia 2, Letizia 3, Ilaria, Elisabetta.

Fonte:Viola


Fonte: Viola

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]