U16F Blu ... accidenti al black-out
29-02-2020 13:29 - Under 16 Femminile Elite

Sabato 1° febbraio, si è disputata in casa la partita che ha visto la nostra Under 16 femminile scontrarsi contro la squadra di Castelnuovo.
Fonte: Stella
Iniziamo con una buona difesa, rubando palla alle avversarie nelle prime due azioni, passati i primi tre minuti di gioco, il punteggio è ancora sullo 0-0. Pur mantenendo un'attenta ed efficace difesa in area, le ragazze di Castelnuovo segnano tirando da fuori. Il quarto si conclude con un canestro a filo della sirena delle avversarie che così si riavvicinano alle nostre ragazze.
All'inizio del secondo quarto riusciamo a dare un buon parziale (8-2) e così facendo Castelnuovo chiede un time-out; continuiamo con il nostro gioco e dopo sette minuti il tabellone indica un 30-13 per le casalinghe, massimo vantaggio ottenuto in partita.
Inizia però il black-out, che caratterizzerà tutto il terzo quarto, per cui non segnano più e facciamo più fatica ad ottenere delle buone conclusioni.
A due minuti dalla fine del quarto quarto le ragazze di Castelnuovo ci affiancano sul 30-30, riprendo così sicurezza riuscendo a vincere la partita.
Basket Venaria Blu - Castelnuovo Scrivia 36-48 (12/11; 18/8; 0/6; 6/23)
Tabellino: Carlotta 13, Wendy 7, Stella 6, Giorgia C. 3, Giulia 3, Giada 2, Greta 2, Sara, Giorgia P., Silvia, Fede.
Fonte: Stella