26 Settembre 2020

U16F Titolo Regionale CASTELNUOVO - BASKET VENARIA 52-34

18-04-2018 17:36 - Under 16 Femminile
Uno degli scatti di questo campionato U16

Nella giornata del 14 Aprile si è disputata l´ultima partita del campionato regionale femminile U16 che ci ha visto competere contro Castelnuovo Scrivia. Fin dall´inizio è stata una partita combattuta, punto a punto. Per I primi due quarti abbiamo contenuto le avversarie con non poca fatica, portandoci in vantaggio in alcune situazioni.

Dopo la pausa tra il primo e il secondo tempo, abbiamo avuto dei problem in difesa, lasciandole troppo libere di giocare. In attacco concludevamo poco, non riusciamo ad essere sempre incisive al ferro....sbagliando molto da sotto canestro.

Alla fine del 3Q il Castelnuovo è in vantaggio di una decina di punti, la partita era ancora recuperabile. Abbiamo però avuto da li in poi degli scivoloni in difesa che non ci permesso di recuperare, c´è stata poca comunicazione tra le compagne anche se la voglia di vincere era in tutte noi.

La partita finisce con la vittoria per Castelnuovo che si guadagna il primo posto nel campionato Regionale. Noi non ci lasciamo abbattere e puntiamo oltre!!

Marghe


Basket Venaria:Grasso 4, Scelza 4, Buffa 9, Bencivenga, Tuberga 10, Tortora 3, Bati, Zanata 2, Martnez, Pascale, Gibello.



Fonte: Margherita Occleppo

Realizzazione siti web www.sitoper.it