27 Novembre 2020

U16M: arriva il primo rosa!!!

17-11-2019 19:47 - CAMPIONATI SETTORE MASCHILE
Domenica 17 novembre i nostri ragazzi ospitano i pari età del San Paolo Basket.L'inizio di partita è complicato per entrambe le compagini,forse causa l'orario, ma dopo 4 minuti il risultato è fermo sul 2 a 0. Dopo di che per Capitan Segato e compagni le mani si scaldano grazie anche ad aumento di intensità in difesa,che porta a facili punti in contropiede.Nel secondo quarto Venaria prova a scappare più volte ma gli ospiti non mollano e causa una mancata difesa sui portatori di palla da parte dei Venariesi,rimangano aggrappati alla partita.Tuttavia nel terzo quarto la musica cambia e i padroni di casa cominciano a marcare forte sulla palla , sporcare i passaggi e prendere fiducia in attacco grazie ad un buon gioco di squadra. Nell' ultimo periodo gli avversari provano a rienbtrare ma i ragazzi sono bravi a continuare a giocare e non perdere la testa.Il punteggio finale recita 74-58 per la banda di coach Gallo.
Una vittoria che dà morale e restituisce sicurezza ai ragazzi,da cui però bisogna capire l'importanza della difesa e del gioco di squadra per poter ottenere i giusti risultati.
TABELLINO
Cattunar 11,Giacomello 11,Ferrante, Vaccaro A 6,Turchiarelli 8,Maestri 21,Chillemi,Segato 6,Vaccaro M 2,Costa,Picca Garin 4,Sette 5.

Realizzazione siti web www.sitoper.it