28 Febbraio 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

U16M: ritorna il rosa!

05-02-2020 09:43 - CAMPIONATI SETTORE MASCHILE
Dopo la buona prestazione della domenica precedente contro Leinì,a cui però è mancato il risultato, Venaria è ospite Ciriè,pronta di prendersi i due punti necessari per consolidare il quinto posto.
L'inizio di partita è ricco di errori da ambo i lati,infatti dopo 4 minuti e mezzo il risultato è ancora fermo sullo 0-0.Ci pensa Capitan Segato a svegliare i suoi con 4 punti di fila che sbloccano i bianco-blu e danno il via ad un mini parziale di 11-4 in favore ospite che chiude il primo quarto di gioco.Nella seconda frazione arriva il break decisivo da parte dei venariesi grazie ad ottime difese che permettono di recuperare palloni e volare in contropiede per punti facili,chiudendo il primo tempo sul più 17. Al rientro dagli spogliatoi siamo bravi a non calare l'attenzione e gli 8 punti consecutivi di Lorenzetto chiudono definitivamente il match.Da li in poi Venaria controlla la partita fino alla sirena finale,quando il tabellone recita: 34-58 per i nostri ragazzi.
Con questo incontro si chiude la prima fase del campionato,in cui Venaria si piazza al quinto posto.Purtroppo per i troppi cali di attenzione durante il girone, non si è raggiunta una delle prime quattro posizioni e in un campionato così equilibrato lasciar per strada punti costa caro.Tuttavia nelle ultime partite si è visto un miglioramento nel gioco di squadra e nell'atteggiamento difensivo che dobbiamo consolidare nella seconda fase.
Forza ragazzi!
TABELLINO:
Cattunar 8,Giacomello 16,Biancorosso ,Ferrante 3,Turchiarelli 3,Maestri 10,Chillemi,Segato 4,Vaccaro M 2,Costa,Lorenzetto 10.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]