09 Maggio 2021

U18F:Basket...Trap!!!

20-11-2019 16:54 - Under 18 Femminile
Una vittoria, la terza consecutiva, a ritmo di musica Trap...
Le ragazze hanno voluto far conoscere al coach (appartenente, purtroppo per lui, ad una generazione completamente diversa e distante da quella attuale) questo tipo di musica e, dato che le cose o si fanno bene oppure è meglio lasciar stare, non si sono fatte problemi a schiacciare "play" senza sosta alcuna sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno.
Le Reali vincono e convincono ad Aosta giocando una partita piena di ritmo, con ottime collaborazioni ed una aggressività difensiva costante ed incisiva. Le padroni di casa non sono mai riuscite ad impensierire le nostre ragazze le quali son state le vere dominatrici del campo per tutta la durata del match.
La chiave della partita è rappresentata dai continui recuperi, specie a metà campo, i quali hanno prodotto una serie infinita di contropiede tutti capitalizzati in modo eccellente. Non dimentichiamoci anche l'utilizzo della "panchina", un valore aggiunto sotto tutti i punti di vista, grazie alla quale la partita diventa quasi perfetta perfetta. E' importante che tutte le nostre ragazze sappiano che ognuna di loro non avrebbe nessuna difficoltà a giocare con continuità, con successo e da assolute protagoniste in qualsiasi altra squadra piemontese.
Già alla fine di novembre, si sta delineando lo stesso andamento della passata stagione. La nostra squadra e quella di Castelnuovo passeranno, a meno di improbabili disastri, alla seconda fase Top nelle prime due posizioni. il primo traguardo è già stato ampiamente raggiunto.

ETEILA BASKET AOSTA - BASKET VENARIA 29-79
9-22 3-18 6-15 11-24

BV. Letizia 2, Alice 6, Federica, Meriem, Giulia 20, Irene 9, Marianna 10, Giorgi 16, Wendy 4, Alessia 2, Adaeze 10.


Fonte: Staff

Realizzazione siti web www.sitoper.it