18 Settembre 2020

ULTIMO ATTO.............CALA IL SIPARIO

08-06-2015 15:20 - Under 15 Maschile
Come tutte le commedie anche questa vive il suo ultimo atto e cala il sipario, sull´annata dell´UNDER15.
Un´ ultima scena vissuta al PalaBurgo, per un posto in finale, contro il temuto College Borgomanero, squadra con una forza fisica nettamente superiore alla nostra.
Non è stata una partita facile, colpa del caldo , della febbre che ha colpito alcuni ragazzi in questa ultima settimana, ma sicuramente giocata fino alla fine con il risultato in bilico per tre quarti , dove l´ultimo vedeva prevalere la maggior precisione, dei nostri avversari, al tiro e la stanchezza apparire sui volti dei nostri ragazzi.
Obiettivo mancato per un soffio, ma non per questo oggetto di critiche o recriminazioni, anzi orgogliosi di essere arrivati fin qui, a testa alta.......... Alta si fa sempre per dire, con i lunghi del Borgomanero che difendevano sui nostri piccoli e i loro piccoli più alti dei nostri lunghi, equazione che nel basket porta sempre verso un certo risultato.
E come tutti gli spettacoli adesso è il momento dei ringraziamenti
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi che più di una volta mi hanno dato gli spunti per scrivere i miei articoli, e qualche volta mi hanno fatto arrabbiare e tante gioire.
Vorrei ringraziare tutti i genitori per la loro disponibilità e il sostegno dato ai ragazzi.
Vorrei ringraziare il mio amico e compagno dirigente addetto ai giochi con ricchi premi e cotillon.
Vorrei ringraziare Teo e Rosanna che non ci hanno fatto mai mancare il loro appoggio e che senza di loro tutto questo non sarebbe possibile.
Vorrei ringraziare Gianluca il nostro vice coach, per le tante ore passate insieme in palestra.
Vorrei ringraziare Enrico per tutte le corse, i salti e gli scivolamenti fatti davanti alla panchina, per tutte le emozioni vissute e mai nascoste e per questi due anni trascorsi insieme in panchina.
E come ogni buon italiano che si rispetti il mio saluto :
Ciao Mamma sono arrivato 3............

SI VIS PACEM.... PARA BELLUM !!!!!

VENARIA REALE - COLLEGE BORGOMANERO 56 - 60 (14-12 9-11 15-14)
Geranio 4 , Fochesato , Bruscaini, Caforio, Siclari 10 ,Possekel 14,Carlini 6, Villa , Bertolo 4, Maffiodo 12, Serlenga 6 , Cassotti . All. Iannetti


Fonte: Dirigenza sempre presente.

Realizzazione siti web www.sitoper.it