29 Ottobre 2020

UN'OTTIMA ANNATA

08-11-2018 14:19 - Under 14 Femminile
Ci siamo...
Il 17/11 inizierà una nuova avventura per le ragazze iscritte al campionato U14 femm. Faremo parte del girone A del torneo regionale di categoria insieme a Mado Valenza, Novara Basket, Arona basket, Junior Casale e, ovviamente, il Basket Venaria A.

Il percorso di crescita intrapreso all'inizio della scorsa stagione sportiva continua nel migliore dei modi. Confermatissimo il gruppo con l'aggiunta di tre importantissimi innesti provenienti da tre società diverse. Le ragazze si sono inserite nel migliore dei modi sia fuori che dentro il campo e, senza alcun dubbio, contribuiranno a rendere la squadra più imprevedibile e competitiva durante tutta la competizione. Confermare l'ottima annata appena terminata sarà l'unico nostro obiettivo.

Continui e indispensabili saranno i contatti, gli allenamenti, gli scambi di idee tra le due squadre. Al confermato coach Andrea, che come l'anno scorso si occuperà del gruppo B, la squadra che è arrivata alla finale regionale dello scorso anno è stata affidata a coach Teresa, ottima persona e giocatrice spagnola di Barcellona con trascorsi di livello internazionale.

Buon basket e buon divertimento a tutte...


Fonte: Staff

Realizzazione siti web www.sitoper.it