22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA RIVINCITA SU NOI STESSE

20-01-2019 12:53 - News Generiche
Dopo la partita di venerdì 11 contro il Chieri, abbiamo bisogno di una rivincita: non tanto sulle avversarie, ma più che altro su noi stesse, per cercare di rimediare ai tanti errori banali commessi due giorni prima. Ci buttiamo allora in campo con tutta l’energia creata dalla delusione e dall’amarezza della partita di venerdì. In testa due obbiettivi ben precisi: realizzare più di 56 punti e subirne meno di 35.
Nel complesso la partita vede un gioco abbastanza buono in attacco, con una buona circolazione di palla anche se con molte occasioni perse; cosa diversa per la difesa che può essere considerata quasi del tutto assente con pochi palloni rubati, con una scarsa resistenza nel tenere gli uno contro uno e una difficile rotazione difensiva. Non riusciamo così a tenere il numero di punti subiti al di sotto del nostro obbiettivo.
La partita si conclude con un punteggio di 76 a 58 a nostro favore; bene dal punto di vista offensivo, meno da quello difensivo.
Parziali: 21-12, 15-18, 21-11,19-17.
Si avvicinano le partite più importanti contro le prime in classifica del girone, quindi grinta, testa e spirito di squadra. A fine partita la bella notizia che anche Marsela è finalmente tesserata!!!
FORZA RAGA CE LA FACCIAMO!
Cena 14, Tortora 21, Paniati, Gibello 2, Novara 4, Martinez, Ilonwa 14, Mouhomba 8, Pascale 2, Ferriani 2, Secci 6, Ciccarese 3.




Fonte: SOCIETA

Realizzazione siti web www.sitoper.it