01 Ottobre 2020

Under 13M è spettacolo! con il Cus : Venaria - Cus Torino 65 - 56

13-11-2012 15:48 - Under 13 Maschile Elite - stagione 2012-13
Buona prova dei Venariesi in una combattuta partita al PalaMacchiavelli.
L´avvio è a tutta. Con marcature aggressive ed efficaci contropiedi il Venaria riesce ad avere la meglio ed allungare di 5 lunghezze.
Il 2° tempo degli azzurri però non è altrettanto efficace, merito anche della buona tecnica e della supremazia al rimbalzo dei bianchi di Torino. All´intervallo il Cus è a +2 sul Venaria.
Al rientro gli azzurri riprendono con decisione il loro gioco e si riportano di nuovo in vantaggio. Allungano a +9 e lo mantengono fino alla sirena.
Carattere, grinta e velocità degli azzurri sono stati determinanti per il risultato dell´incontro, nonostante le molte imprecisioni al tiro.
Il risultato però non la dice tutta sulla difficoltà del match. Ottima squadra il Cus Torino con notevoli individualità, grande tecnica e precisione. Oggi la compattezza di questo nuovo Venaria ha avuto la meglio. Bravi ragazzi, tutti.
Basket Venaria: Geranio, Fochesato 4, Bruscaini 3, Caforio 12, Siclari 8, Possekel 20, Carlini 9, Nedved, Bertolo 2, Pellegrino, Serlenga 2, Cassotti 5. All. Squarcina, Ass. Monaco.
Cus Torino: Stodo, De Feo, Musso 6, Fratta 7, Furfari 2, Coggiola 1, Gallina, Versaci, Tamietto, Perone. Olmoti, Maule 40. All.ce Tomaselli.


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it