26 Ottobre 2020

Under 17 A: Basket Venaria vs Aosta 86 - 22

15-01-2013 08:36 - Under 17 Femminile
Ile Cordola & Martina Peiretti
Una partita dal risultato più che prevedibile, in considerazione dell´andata. Dunque una situazione che si prestava ad esperimenti di diversa natura.
E coach Ferrauto non si lascia scappare l´occasione, svelando così il suo lato giocherellone, certo meno conosciuto di quello "tosto": cambi del quintetto intero, assegnazione di ruoli abbastanza scioccanti, permessi ad utilizzare schemi improvvisati .......
Le ragazze lo seguono bene, anche dal punto di vista della rilassatezza.
L´aggressività e la fantasia covano sotto la cenere, dando l´impressione di una squadra di leonesse che gioca con un gruppo di cuccioli: senza far male, quindi, ma pronte a tirare fuori gli artigli se la situazione tende a scappare di mano.
Pazienza allora per i tiri da sotto sbagliati (tanti, comunque), certo compensati da belle azioni e da intraprendenza, aiutate anche da un pizzico di fortuna.
Mitici il canestro di sottomano di Rebba dopo un passaggio artistico di Pei retti, e l´ultimo canestro da metà campo di Cordola, che chiude la partita lasciando pubblico e avversari a bocca aperta!!
Molto bene Pei retti, particolarmente in forma e molto efficace!

Basket Venaria: Gallo 6, Barbero 6, Grasso 2, Rizzati 3, Rebba 15, Cordola 13, Penz 5, Baima 12, Peiretti 18, Franzese , Carucci 6.

Sarre Chesalet: Blanco, Garofalo 4, Comiotto , Feder , Bartaloni 6, Feder , Noviero 2, Mandatori , Sergi 6, Pasi , Sermone , Guarienti 4

Maurizia


Fonte: responsabile del settore giovanile

Realizzazione siti web www.sitoper.it