01 Ottobre 2020

Under 17 A: Basket Venaria vs Beinaschese 102 - 18

04-02-2013 09:30 - Under 17 Femminile
Letizia Rizzati
Ancora una partita facile per il Venaria. Le avversarie sono poco competitive sotto tutti i punti di vista, sia tecnico che di preparazione atletica.
Le nostre sono poche, ma si danno da fare. Tutte hanno modo di mettersi in evidenza: alcune con un numero di canestri davvero fuori dal consueto (Rebba 3 triple , Gallo, Grasso, Carucci), altre per reattività e puntualità delle azioni (Rizzati, Franzese, Barbero), altre ancora per inaspettata cattiveria ed aggressività (Casalone, che commette ben 4 falli, forse più che in tutto il resto del campionato!!!).
Dopo una partenza a razzo (30 punti nel primo quarto) c´è un certo rallentamento e qualche canestro sbagliato, ma gli ultimi due quarti permettono alle venariesi un allenamento intenso, con azioni che rivelano l´intesa e la generosità tra le ragazze (soprattutto quando si tratta di segnare il centesimo punto......).
Sfida nella sfida: chi riesce a prendere i passaggi di Rizzati?, che sfodera spesso un lancio degno di una lanciatrice del giavellotto (nonostante il fisico da centometrista).

Basket Venaria - Beinaschese 102-18

Basket Venaria: Gallo 17, Barbero 2, Grasso 14, Rizzati 4, Rebba 27, Franzese 14, Carucci 19, Casalone 5.

Beniaschese: Mirto 1, Lisa 2, Jorge Gonzales, Esposito, Cavallari, Chiotti, Marci 2, Bono, Mola 7, Neira 4, Nurri 2.

Maurizia




Fonte: responsabile del settore giovanile

Realizzazione siti web www.sitoper.it