01 Ottobre 2020

Under 17 A: Brutta vittoria contro Moncalieri

18-12-2012 13:50 - Under 17 Femminile
Squadra al completo
Un primo quarto lento, un secondo in recupero, un terzo di speranza e un quarto di disastro.Forse la partita di ieri si potrebbe riassumere in queste poche parole.
La discontinuità ha imperversato: momenti di bel gioco (pochi) alternati a lunghe pause di riflessione e di errori, insoliti nelle nostre ragazze. Passaggi sbagliati, troppo lunghi o troppo rischiosi, moltissimi tiri sbagliati, sia da sotto che da fuori, e soprattutto una difesa per lo più inefficace, o addirittura inesistente (pochissimi i rimbalzi presi, nessuna iniziativa di rilievo).
Eppure, dagli spalti, il gioco sia pure aggressivo e fisico delle avversarie, sembrava abbastanza prevedibile e non particolarmente difficile da contrastare....
Cordola meno efficace del solito (esce poi per 5 falli insieme a Rebba), Baima comincia male (e si arrabbia per gli errori), ma poi si riprende e fa molti punti. Meno incisive del solito anche Franzese e Penz.
Insomma, certamente non la migliore prestazione vista finora, basti dire che da più 20 punti alla fine del terzo quarto si è arrivati a vincere per il rotto della cuffia di soli 4 punti.

Basket Venaria - Libertas Moncalieri 63-59

Basket Venaria: Gallo 6, Barbero, Grasso, Rizzati 1, Rebba 10, Cordola 14, Penz 3, Baima 19, Peiretti 7, Franzese 3, Carucci.

Libertas Moncalieri: Rosso: 2, Mollar, Rauti 21, Seren Rosso 2, Antonicchio 2,
Caputo 2, Dechellis 17, Bisignano 2, Caron , Ferro, Giacomelli 8, Quaranta 3


Fonte: responsabile del settore giovanile

Realizzazione siti web www.sitoper.it